Actea® Shampoo

Shampoo dermatologico protettivo, lenitivo ed igienizzante

Flacone con tappo flip-top da 150 ml € 15,60

Indicazioni

Shampoo ad uso dermatologico per cani e gatti indicato per una efficace detersione del mantello e della cute. La particolare composizione del prodotto conferisce ad Actea® Shampoo proprietà lenitive ed igienizzanti; inoltre, facilita il mantenimento del normale film lipidico cutaneo e contribuisce a limitare il prurito e la sovracrescita batterica e fungina. Actea® Shampoo può pertanto essere utilizzato sia per la detersione regolare e continuativa in caso di cute normale, che come coadiuvante per la prevenzione e il trattamento di affezioni cutanee di varia origine nei soggetti predisposti, grazie alla sua azione protettiva e lenitiva. Actea® Shampoo è in generale consigliato come detergente della cute e del mantello in tutte le situazioni in cui sia necessario preservare o ripristinare lo stato fisiologico della cute.

Composizione

Aqua (water), coco-glucoside, decyl glucoside, polyquaternium-37, lactoferricin, Glycerophosphoinositol Lysine, Syringa Vulgaris extract, maltodextrin, tocopherol, Glycine hydrochloride, disodium cocoamphodiacetate, glyceryl caprylate, peg-90 glyceryl isostearate, glyceryl oleate, laureth-2, lactic acid, parfum (fragrance), benzyl alcohol, potassium sorbate, ethylhexylglycerin, phenoxyethanol

Modalità di applicazione

Applicare una idonea quantità di prodotto, a seconda delle dimensioni dell’animale, e massaggiare delicatamente fino ad ottenere una abbondante schiuma. Lasciare agire per 5 minuti quindi procedere al risciacquo. Per la frequenza e la durata delle applicazioni seguire le indicazioni del Veterinario curante.