Vaiolin

Emulsione dermatologica igienizzante e protettiva per volatili da gabbia e da voliera

Flacone da 10 ml € 5,30

Indicazioni

Emulsione dermatologica per volatili indicata come coadiuvante in caso di affezioni cutanee localizzate di diversa origine: allergica, batterica, parassitaria, fungina, da autotraumatismo, ecc. L’innovativa formulazione consente una profonda detersione ed igienizzazione della zona cutanea trattata, favorendo successivamente la ricostituzione di un film lipidico superficiale protettivo a livello epidermico, alleviando così le sensazioni di prurito e fastidio che normalmente accompagnano le alterazioni cutanee. Può essere utilizzata da sola ed anche come coadiuvante topico in associazione a terapie specifiche in caso di dermatiti complicate o resistenti ai comuni trattamenti locali. Risulta facilmente e completamente assorbibile.

Composizione

Aqua – Glycerin – Melaleuca alternifolia 3% – Dipropylene glycol – Isopropyl myristate – Cetearyl alcohol – Oleic acid – Cetrimonium chloride – Hydroxyethylcellulose – Glycyrrhetinic acid – Chlorhexidine digluconate 0,3% – BHT – Disodium EDTA

Uso corretto

Applicare una idonea quantità di prodotto sulla zona cutanea lesionata, massaggiare delicatamente con un dito in modo da consentire un’adeguata distribuzione sulla superficie da trattare. Evitare accuratamente che il soggetto ingerisca accidentalmente il prodotto. Ripetere l’operazione due o più volte al giorno fino a risoluzione.
2018-06-13T11:16:33+00:00